Life Coach a Torino - Francesca Cossu

Ciao e benvenuto!
Sono Francesca e sono una Life e Wellness coach.
Sono una persona determinata, ambiziosa ed idealista. Non mi arrendo mai e il mio desiderio è lasciare dietro di me un mondo migliore rispetto a come l'ho trovato.
Proprio questo mio desiderio mi ha portato a intraprendere la professione del coach.

Spesso capita, ad un certo punto della vita, di sentirsi persi e senza rotta. Questa condizione purtroppo ci fa sprecare tempo ed energie, oltre a lasciarci un senso di smarrimento.
Con il coaching aiuto le persone ad entrare in quella condizione che consente di scoprire la propria direzione, il coraggio di perseguirla e la costanza per procedere.

Per tanti anni mi sono sentita senza bussola interna, come qualcuno di voi può sentirsi in questo momento. Ma poi ho trovato la mia direzione, ho capito che aiutare il prossimo era la mia mission, in modo da trasmettere amore per se stessi e per uno stile di vita sano, ottimismo e strumenti concreti per creare una nuova versione di se, con gioia e pienezza.
Questo è quello che amo fare. Il mio lavoro mi permette di velocizzare il processo di crescita personale grazie ad un metodo efficace e ricco di strumenti.

Il coaching è uno strumento straordinario per:

  • scoprire le proprie peculiarità e potenzialità, e utilizzarle per una piena auto-realizzazione.
  • raggiungere i propri sogni obiettivo dopo obiettivo.
  • pianificare e gestire il proprio tempo e le proprie risorse

Potresti trascorre molti anni cercando la tua direzione, oppure cogliere l’opportunità di farlo con una guida, andando dritto al punto.
Ti auguro come me di trovare quanto prima la tua strada, quella che ti porterà a sentirti una persona serena e pienamente realizzata.

Contattami per saperne di più o per fissare la tua prima sessione!